sabato 20 aprile 2013

BOLZANO: Amore, abbracci e Risate dalle montagne :))

Di ritorno da Parigi... NON stanchi :)  proseguiamo il nostro tour a   Bolzano............. ( Bozen.....loro ci tengono alla lingua :P )









Aria buona, buon umore, paesaggio ricco di colori!!! Questo "clima" non puo' che far sorridere il cuore <3333






Dietro di noi il Monte Sciliar, lo stesso che trovate disegnato nello sfondo degli incarti dei Loaker! :) a proposito se capitate per bolzano non fatevi mancare una pausa break nel bar Loaker carino ed elegante dove prendere dei dolci a base di wafer, o un caffè! Lo stile è inconfondibile, dai lampadari ricoperti da Loaker, all' area shop in fondo al locale dove poter acquistare i tipici biscotti in una miriade di gusti che non si trovano da altre parti!

Per vedere questi eterei paesaggi di montagne innevate, distese di prati e vigne prendete la funivia del Renon che collega Bolzano a soprabolzano ma fate attenzione che è chiusa due settimane l' anno per manutenzione dall' 8 al 26 novembre!!!!!!!  Noi abbiamo beccato proprio quel periodo! :( sicuramente è molto piu suggestivo il paesaggio in funivia ma sono comunque previste navette per chi come noi capiterà in quel periodo! :)




Arrivati a soprabolzano prendete il trenino che porta a Collalbo attraversando vasti prati e campi con una visuale incantevole dei bellissimi scorci sulle Dolomiti!








1 commento: